Io SONO e SARÒ ANIMATORE – Animazione a distanza – e dove vedere l’evento

Tutto pronto per la grande serata di VENERDÌ 24 APRILE, IO CI SONO E SARÒ ANIMATORE. Sarà una serata di animazione, vita, formazione e speranza. Dedicato a tutti gli animatori e a tutti i ragazzi che vorranno collegarsi…
Ringraziamo gli ospiti che hanno risposto alla nostra chiamata, sono tutti amici che in questi anni nei nostri eventi (tra cui quelli di #sballiamocidivita) ci sono venuti a trovare al Sangiuseppe. Grazie a Gianpiero Perone, Gigi Cotichella, Andrea Ballabio, Ahmad Joudeh, Giusy Versace, Niccolò Agliardi, Giorgia Benusiglio – prevenzione droghe, Gianpietro Ghidini di Ema Pesciolinorosso. Grazie a tutte le opere della famiglia del Murialdo che hanno dato il loro contributo. Grazie a Andrea Piccirillo che condurrà insieme a noi la serata….Grazie a tutti i nostri educatori che hanno organizzato la serata!!! Vi aspettiamo qui su FACEBOOK o su questo canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCdS86M-rQ8tin6tSK8lc1fA…)
#sangiusepperivoli #iosonoesaròanimatore #noicisiamo#animazioneadistanza

Grazie alle redazioni de LA STAMPA e LA VOCE E IL TEMPO per aver parlato di noi. In particolar modo grazie ai giornalisti Patrizio Romano e Stefano Di Lullo.

Di seguito gli articoli…

Dove vedere l’EVENTO IN STREAMING:

Cronaca LiceiCronaca PrimariaCronaca Secondaria I GradoIn EvidenzaliceodistanzaNewsprimariadistanzasecondariadistanza

I commenti non sono abilitati.